Donatella Buscemi – Psicologa, Psicoterapeuta

Donatella Buscemi

Psicologa-psicoterapeuta, specializzata in Psicoterapia presso l’Istituto di Gestalt HCC di Palermo. Si è formata, inoltre, in psicologia del lavoro e delle organizzazioni, in particolare, nell’ambito della formazione psicosociale.
Ha collaborato con enti di formazione, scuole e comuni, per i quali ha realizzato corsi di formazione per operatori scolastici e sanitari.
E’ didatta presso la Scuola di Specializzazione in Psicoterapia e nel corso di Counselling dell’Istituto di Gestalt HCC Italy, sede di Palermo.
Svolge attività clinica a Caltanissetta. Lavora in un centro di riabilitazione con pazienti affetti da patologie neurologiche, in particolare croniche e in fase terminale, dove si occupa anche di consulenza familiare e di formazione degli operatori.

Seleziona i seguenti bottoni per visualizzare lo Staff Didattico